Image Alt

Sostienici

Cinque per mille.

Per andare avanti e continuare a crescere, mettici una firma.

Un piccolo gesto che non ti costa nulla e per noi significa tanto

Inserisci il codice fiscale 95155780109 nella tua dichiarazione dei redditi (730, Unico) nello spazio 5 x mille dedicato al Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociali.

Se non presenti la dichiarazione dei redditi, puoi devolverci comunque il tuo 5×1000. Consegna, in busta chiusa, all’ufficio postale o al CAF la scheda del 5×1000 allegata al modello CUD, compilata e firmata. Sulla busta scrivi: “scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF”, l’anno a cui la certificazione si riferisce, il tuo codice fiscale, cognome e nome.

Donare il 5×1000 non costa nulla, è una quota d’imposta a cui lo Stato rinuncia.

Donazioni.

Le erogazioni liberali sono donazioni spontanee, con la finalità di sostenere l’impegno culturale e sociale di  Genova Cultura APS.

 

Tali erogazioni, in quanto a favore di APS, godono delle agevolazioni fiscali di legge (detrazione /deduzione) che dovranno essere applicate a cura del redattore della dichiarazione annuale o modello 730.

 

Le erogazioni devono essere effettuate con metodi di pagamento tracciabile: è necessario tuttavia conservare le ricevute di versamento in conto corrente postale, le quietanze liberatorie e le ricevute dei bonifici bancari relativi alle somme erogate.

Dona ora

Contattaci.

Utilizza il seguente modulo di contatto:

    Eventi.

    incontri, corsi, conferenze, viaggi culturali, visite guidate, eventi culturali.

    Regala Genova Cultura.

    Iscriviti alla newsletter.

    Genova Cultura.

    Login