|  
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Registri Akashici

“Ricordiamoci che siamo noi, in ultima analisi, a determinare le nostre verità. Ed allora esploriamo con mente aperta e cuore gentile, e godiamoci il viaggio  Maria del Mar Rodilla

E’ possibile pensare ai Registri Akashici come ai nostri “registri cosmici”. Un archivio energetico, una dimensione di coscienza, che racconta il viaggio di Anima attraverso lo spazio e il tempo. I Registri costituiscono un deposito di saggezza esperienziale che comprende tutto ciò che ogni anima ha pensato, detto e fatto nel corso della sua esistenza, così come tutte le sue future possibilità. Esistono simultaneamente in noi come in una dimensione vibrazionale al di là del mondo materiale. I Registri costituiscono un’infinita risorsa per la crescita personale e la presa di coscienza della propria consapevolezza. Lungo la strada è possibile incontrare idee che potranno sembrare un po’ radicali, e altre che risulteranno, invece, più familiari. Acquisire Saggezza richiede pratica ed esperienza, quindi è importante darsi il permesso, il tempo e lo spazio per poter sperimentare questo nuovo cammino.

Maria del mar Rodilla, maestra di Registri Akashici, master Reiki, insegnante di tecnica metamorfica, scrittrice e divulgatrice, da anni segue un percorso di ricerca personale attraverso la meditazione, i viaggi, le conferenze e i seminari che impartisce in Spagna, Italia e Sud America.

 

PROGRAMMA SEMINARIO

SABATO – PRIMO LIVELLO

Impariamo ad aprire i nostri registri Akashici e a ricevere informazioni utili per la vita quotidiana, o per ricerche più sottili.

9.00 Parte teorica: cosa sono e la loro origine. Come usarli e consigli sul come porre le domande. Punti di grazia che ne facilitano l’accesso. Orazione per aprirli.

11.00 Pausa ristoro – 13.00 Pranzo libero

16.00 Pratica. Riconoscere l’amore come lo stato di coscienza da cui si ricevono le informazioni. Esercizi per iniziare a risolvere questioni lasciate in sospeso. Cerchio di condivisione alle 19.30

DOMENICA – SECONDO LIVELLO

Ci permette di aprire i Registri di altri: di luoghi, persone, situazioni, terapie, animali, malattie.

9.00 Teoria: come utilizzare i Registri Akashici e codice etico nelle richieste e formulazioni. Come fare la lettura a qualcun altro. L’uso nelle terapie. Utilizzo nella quotidianità. L’orazione per aprirli.

11.00 Pausa ristoro – 13.00 Pranzo libero

16.00 Guarigione attraverso i Registri Akashici e lavori sulla nostra missione di vita. Come applicarli alla vita quotidiana. Approfondimento della pratica. Cerchio di condivisione alle 19.30

 

E’ NECESSARIA LA PRENOTAZIONE

 

 

 

 

 

Dettagli evento

20 Ottobre 2018 alle ore 9:00 - 21 Ottobre 2018 alle ore 19:30
9:00 - 19:30
Genova
0103014333 - 3921152682

Genova Cultura.

Login