|  
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Natale all’improvviso…

 

C’è chi lo ama e chi lo odia, ma alla fine più o meno tutti a dicembre si dedicano agli acquisti natalizi. La tradizione vuole che l’albero di Natale si prepari l’8 dicembre ma, secondo la scienza, farlo prima sarebbe ancora meglio. “Nella maggior parte dei casi, chi sceglie di addobbare la casa in anticipo lo fa per nostalgia o per resuscitare la magia del Natale – ha spiegato Steve McKeown, psicologo e fondatore della McKeown Clinic – in una vita piena di stress e ansia, le persone associano il Natale alla felicità, evocando forti sentimenti legati all’infanzia, in quanto le decorazioni rappresentano un’ancora alle emozioni e all’eccitamento di quando eravamo bambini”.

Insomma, se vi venisse voglia di riempire la casa di luci e di fare l’albero di Natale, ad esempio, a novembre, la scienza dice che potete farlo e ottenere dunque inaspettati benefici…ed allora eccoci qui pronti a proporvi l’altro ingrediente fondamentale di questa festa: un regalo che vale doppio.

 

Il braccialetto delle idee

un regalo

per voi, per i vostri amici e famigliari

per sostenere

i nostri progetti

per raccontare

una storia di passione per la nostra città

per portare fortuna

a chi lo indossa

per crescere

insieme a voi

Tanti i colori che confezionati singolarmente, con cura ed attenzione,  in sacchettini di voile all’interno del quale un piccolo cartoncino racconta la loro storia.

CONTRIBUTO MINIMO PER BRACCIALETTO  € 5,00

Dettagli evento

7 Novembre 2021 alle ore 8:00 - 6 Dicembre 2021 alle ore 17:00
8:00 - 17:00
Genova
0103014333 - 3921152682

Genova Cultura.

Login