|  
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

#IORESTOACASA Genova Cultura Webinar RESTO A CASA MA NON INGRASSO

a cura di Francesca Melis – nutrizionista
Chiusi in casa per il Coronavirus: i trucchi per non ingrassare. Con l’avvento dell’emergenza Covid e la conseguente quarantena forzata, le nostre abitudini sono state completamente stravolte. È il caso, allora, di mantenere un briciolo di normalità almeno a tavola. Tre incontri per avere qualche suggerimento su come gestire le proprie abitudini alimentari durante questo periodo. Siamo chiamati a ripensare e riorganizzare la nostra vita e dobbiamo farlo a partire dagli aspetti più basilari, come, appunto, il nostro regime alimentare, che, potrà sembrar banale, ma è indubbiamente fondamentale.
 
Gli incontri si svolgeranno in webinar. La durata di ogni incontro è di circa 40 minuti
 
Giovedì 9 Aprile – ore 18.30
Il lusso della colazione – SOS spuntini
 
Lunedì 13 Aprile – ore 18.30
Una spesa intelligente
 
Giovedì 16 Aprile – ore 18.30
Mens sana in corpore sano – Coccole
 
PER PARTECIPARE E’ NECESSARIA LA PRENOTAZIONE
 
Si ricorda che si tratta di incontri online, gratuiti, rivolti ai soci di Genova Cultura. Per chi non fosse ancora socio siamo a disposizione per fornire tutte le informazioni
 
Come funziona? Dal vostro pc, tablet o cellulare. Scaricando ZOOM Cloud Meeting, una piattaforma di videoconferenza online gratuita in diretta, da remoto. Non è difficile da usare e vi si può accedere anche senza registrarsi. Il conduttore, in questo caso il relatore di Genova Cultura, tiene una videoconferenza, un webinar (seminario via web). Gli iscritti riceveranno qualche minuto prima dell’orario stabilito un link da cliccare per connettersi e ritrovarsi, automaticamente, in un’aula virtuale che gli consentirà di seguire, dalla propria casa, l’incontro.
 
 
 
 
 
 

Dettagli evento

16 Aprile 2020 alle ore 18:30 - 19:10
18:30 - 19:10
Genova
0103014333 - 3921152682

Genova Cultura.

Login