|  
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Genova Cultura Webinar Talks – un’ora con ANTONIO ORNANO

attore e comico
 
Antonio Ornano, il comico “ intellettuale” è diventato noto al pubblico televisivo per Zelig e Colorado, ma molti non sanno che prima di diventare un comico, ha recitato anche per la soap opera Beautiful.
La carriera artistica di Antonio Ornano  è ricca di importanti traguardi. Le lezioni di etologia del Prof. Ornano, hanno fatto scuola a Zelig, e lo hanno reso noto facendo del talento dell’attore uno tra i grandi del teatro comico. Le sue esibizioni incarnano un tipo di comicità raffinata e ricca di sfumature, merito anche del suo passato “drammatico”.
 
Antonio Ornano nasce a La Spezia il 9 settembre 1972, per poi trasferirsi a Genova. All’età di 14 anni si appassiona al teatro: il padre lo porta a vedere il malato immaginario, opera che induce il giovane a volere a tutti i costi diventare un attore. Comincia a seguire diversi laboratori di teatro, e intanto consegue la laurea in Giurisprudenza, pur sapendo che non sarebbe stata la sua strada. Dopo una lunga gavetta drammatica, capisce di avere un grande talento per la comicità. Una delle sue collaborazioni che lo hanno reso noto è stata quella con Zelig nel 2016, per il quale ha portato in scena alcuni dei suoi migliori personaggi.  Dopo questa esperienza ha deciso di frequentare i laboratori genovesi di Zelig. Nel 2017/2018 è protagonista di Colorado su  Italia Uno  e Quelli che il Calcuo su Rai 2.  
 
INCONTRO IN WEBINAR APERTO A TUTTI
 La durata di ogni incontro è di circa 60 minuti
PER PARTECIPARE E’ NECESSARIA LA PRENOTAZIONE
 
Come funziona? Dal vostro pc, tablet o cellulare. Scaricando ZOOM Cloud Meeting, una piattaforma di videoconferenza online gratuita in diretta, da remoto. Non è difficile da usare e vi si può accedere anche senza registrarsi. Il conduttore, in questo caso il relatore di Genova Cultura, tiene una videoconferenza, un webinar (seminario via web). Gli iscritti riceveranno qualche minuto prima dell’orario stabilito un link da cliccare per connettersi e ritrovarsi, automaticamente, in un’aula virtuale che gli consentirà di seguire, dalla propria casa, l’incontro.
 
 
 
 
 
 
 

Dettagli evento

3 Maggio 2020 alle ore 21:00 - 22:00
21:00 - 22:00
Genova
0103014333 - 3921152682

Genova Cultura.

Login