|  
Caricamento Eventi

Fashion Styling per creare il tuo look

Diventa stilista di te stesso, per esprimere la tua personalità con capi, motivi e colori diversi. Da dove iniziare a disegnare un look? In questo corso, la consulente di immagine, Elsa Pagano, ti insegnerà come sfruttare al meglio il tuo abbigliamento per creare outfit unici. Imparerai ad utilizzare sia i capi base che quelli più particolari e come combinare colori, stampe e strati. Un modo divertente ed interessante per trovare il proprio stile.

 

PRIMO INCONTRO  – dalle 18.30 alle 20.00

Armocromia. Scopriamo allo specchio la nostra personale color palette, quelle nuance che ci fanno apparire immediatamente distese, radiose, più giovani e raggianti.

 

SECONDO INCONTRO – dalle 18.30 alle 20.00

Morfologia del viso. Quali sono i gioielli e gli occhiali migliori per me? I partecipanti porteranno alcuni orecchini, collane, occhiali (vista e sole) e scopriremo insieme se e quanto siano valorizzanti in base alle nostre caratteristiche cromatiche e morfologiche.

 

TERZO INCONTRO  – dalle 18.30 alle 20.00

Armocromia, viso e capelli. Quali sono il colore, la lunghezza, la piega ed il raccolto migliori per me?

 

QUARTO INCONTRO – dalle 18.30 alle 20.00

Forme del corpo e focal point. Quali sono i miei punti di forza? Impariamo i trucchi per esaltarli con abiti e accessori. I partecipanti porteranno 1/2 capi e/o accessori che vorrebbero poter utilizzare al meglio da valutare insieme.

 

QUINTO INCONTRO  – dalle 18.30 alle 20.00

A ciascuno il proprio stile. Lo stile è la nostra personale interpretazione della moda e con un piccolo test scopriremo il nostro, seguito da mie indicazioni personalizzate per esprimerlo nel rispetto e nella valorizzazione delle peculiarità cromatiche e fisiche di ognuno.

 

SESTO INCONTRO  – dalle 18.30 alle 20.00

Personal styling e personal shopping. Pomeriggio/sera aperitivo e fashion shopping presso uno store del centro città, completamente dedicato alle partecipanti che saranno seguite da Elsa nella realizzazione di look (giorno/sera/cerimonia).

 

E’ NECESSARIA LA PRENOTAZIONE 

 

Dettagli evento

Maggio 9 alle ore 18:30 - 20:00
18:30 - 20:00
Genova Cultura
Via Roma 8b
0103014333 - 3921152682

Genova Cultura.

Login