|  
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Viaggi – Provenza tra borghi e lavanda

VENERDÌ 3 LUGLIO 2015 – ORE 06.30
VIAGGI – PROVENZA TRA BORGHI E LAVANDA
3 – 5 LUGLIO

Provenza terra di paesaggi assolati che paiono usciti da un quadro impressionista, con altopiani ondulati, vigneti, girasoli e cespugli di lavanda, a perdita d’occhio, tinti in estate di un blu intenso. Sarà la voce dei vari Van Gogh, Renoir e Cézanne che hanno fatto di questa terra il proprio rifugio, sarà per via della luce intensa che infonde un’anima unica ai colori, sarà il mistral, quel vento forte che ne scompiglia i campi, che rende la Provenza una terra ricca di fascino.

In viaggio con noi anche una fotografa per un’esperienza che unisce la scoperta di una nuova destinazione e la possibilità di partecipare ad alcuni momenti di lezioni sul campo. Per chi lo vorrà, quindi, macchina fotografica o telefonino per catturare momenti e colori del viaggio.

 

PROGRAMMA DEL VIAGGIO: disponibile a richiesta

AVVERTENZA L’ordine cronologico delle visite potrà essere modificato anche all’ultimo momento se le circostanze lo rendessero necessario, pur mantenendo inalterati i contenuti del programma. Genova Cultura si riserva inoltre la possibilità di apportare piccole modifiche al programma, qualora lo ritenesse opportuno.

I VIAGGI DI GENOVA CULTURA SONO RISERVATI AI SOCI

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: informazioni in sede

LA QUOTA COMPRENDE: sistemazione in camere doppie, prima colazione, assistenza accompagnatori GENOVA Cultura.

LA QUOTA NON COMPRENDE: pasti non indicati e bevande, mance ed extra di carattere personale, tutto quanto non espressamente indicato ne “LA QUOTA COMPRENDE”

Entro il 25 maggio 2015 deve essere corrisposta la quota individuale di partecipazione. Il viaggio verrà effettuato al raggiungimento del numero minimo di 10 partecipanti

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

genovacultura@genovacultura.org / tel. 0103014333

 

 

Dettagli evento

3 Luglio 2015 alle ore 6:30 - 5 Luglio 2015 alle ore 21:00
6:30 - 21:00
Provenza
0103014333 - 3921152682
viaggio_provenza

Genova Cultura.

Login