|  
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare… Barca a vela o barca a motore?

Quali sono le differenze tra barca a vela, a motore, e perché scegliere una o l’altra? Barca a motore o barca a vela? Un vera dilemma. La decisione può essere una scelta difficile. Entrambi avranno costi di ormeggio e di manutenzione relativi ai loro motori e altre attrezzature. Le vere differenze stanno nel modo in cui intendi utilizzare la barca. La barca a vela è un tipo di imbarcazione la cui propulsione è affidata principalmente allo sfruttamento del vento; un motoscafo è una barca che è alimentata da un motore: due stili di vita davvero differenti! E se si soffre di mal di mare?

a cura di Cesare Delogu – Collegio Ligure Periti e Consulenti

 

Durante il webinar Cesare Delogu ci farà “navigare a vista” per meglio orientarci in questo incantato mondo che potrebbe riservarci curiosità e soprese.

 

L’INCONTRO APERTO A TUTTI SI SVOLGERA’ IN WEBINAR

E’ NECESSARIA LA PRENOTAZIONE

 

 

Come funziona? Dal vostro pc,  tablet o cellulare. Scaricando ZOOM Cloud Meeting una piattaforma di videoconferenza online gratuita in diretta, da remoto. Non è difficile da usare e vi si può accedere anche senza registrarsi. Il conduttore, in questo caso il relatore di Genova Cultura, tiene una videoconferenza, un webinar (seminario via web). Gli iscritti riceveranno qualche minuto prima dell’orario stabilito un link da cliccare per connettersi e ritrovarsi, automaticamente, in un’aula virtuale che gli consentirà di seguire, dalla propria casa, l’incontro.

 

Dettagli evento

25 Maggio 2021 alle ore 21:00 - 22:00
21:00 - 22:00
Genova
0103014333 - 3921152682

Genova Cultura.

Login