|  
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Scopri il potere dei colori. Corso di Armocromia per avere uno stile indimenticabile

Indossare i colori giusti rende protagonisti e genera il tipico effetto WOW quando si entra in una stanza.  Conoscere la propria palette personale – identificando stagione e sottogruppo nell’ambito della scienza dell’armocromia – permette non solo di sfoggiare un look vincente, ma anche di rendere più efficace la comunicazione non verbale. L’immagine personale, infatti, risulta globalmente rafforzata se i colori giusti valorizzano la figura e raccontano chi siamo in modo coerente e autentico definendo così la propria cifra stilistica e unicità.

a cura di Giovanna Vitacca – Style Coach 

 

5 MAGGIO  – primo incontro

Perché affidarsi all’ARMOCROMIA?

Perché indossare i colori giusti ti rende protagonista. I colori amici renderanno il tuo viso più luminoso, disteso e senza imperfezioni. Tutti i colori della tua palette si abbinano tra loro quindi non avrai più problemi e dubbi nel creare i tuoi outfit. Avrai un guardaroba funzionale e pratico. Non sbaglierai più colore di capelli e di make up.

 

12 MAGGIO – secondo incontro

FLOW THEORY

Come leggere la Ruota delle Stagioni per comprendere la teoria dei colori (Flow Theory) e relativa classificazione in stagioni e sottogruppi. Se hai un sottotono caldo o freddo. Il tuo valore cromatico, contrasto e intensità.

 

19 MAGGIO – terzo incontro

A QUALE STAGIONE APPARTIENI?

A quale stagione appartieni. Conosci la tua palette di colori personalizzata. Utilizzo dei colori nell’abbigliamento per valorizzare la figura (color block, focus point, camouflage, etc).

 

IL CORSO SI SVOLGERA’ ONLINE SULLA PIATTAFORMA ZOOM 

 

in webinar – dal vostro pc, tablet o cellulare. Scaricando ZOOM Cloud Meeting, una piattaforma di videoconferenza online gratuita in diretta, da remoto. Non è difficile da usare e vi si può accedere anche senza registrarsi. Il conduttore, in questo caso il relatore di Genova Cultura, tiene una videoconferenza, un webinar (seminario via web). Gli iscritti riceveranno qualche minuto prima dell’orario stabilito un link da cliccare per connettersi e ritrovarsi, automaticamente, in un’aula virtuale che gli consentirà di seguire, dalla propria casa, l’incontro.

 

Dettagli evento

5 Maggio 2022 alle ore 18:30 - 20:00
18:30 - 20:00
Genova
0103014333 - 3921152682

Genova Cultura.

Login