|  
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

I Romanov. Un secolo di misteri

IN DIRETTA DA SAN PIETROBURGO

Tra il 16 e il 17 luglio 1918 la famiglia imperiale Romanov (lo Zar Nicola II, l’imperatrice, e i cinque figli) fu giustiziata da un gruppo di rivoluzionari bolscevichi in una casa a Ekaterinburg. Il 18 luglio, mentre i cadaveri dei Romanov e della loro servitù erano spostati e mutilati per impedire ogni riconoscimento, veniva uccisa ad Alapayevsk anche la granduchessa Elisabetta Fedorovna, sorella della zarina. Assieme a lei altri cinque Romanov. I membri rimanenti della decaduta casata furono uccisi nei mesi seguenti, gli altri esiliati. La fine dei Romanov, però, non è stata netta come probabilmente era nei piani. Non solo i fatti del luglio 1918 hanno generato leggende e teorie del complotto, ma sono ancora vive dopo più 100 anni.

 

In questo incontro scopriremo i segreti della Famiglia Romanov direttamente da San Pietroburgo in compagnia di IULIIA KLESHNEVA

 

L’INCONTRO, APERTO A TUTTI,  SI SVOLGERA’ IN WEBINAR

 

E’ NECESSARIA LA PRENOTAZIONE

 

 

Come funziona? Dal vostro pc, tablet o cellulare. Scaricando ZOOM Cloud Meeting, una piattaforma di videoconferenza online gratuita in diretta, da remoto. Non è difficile da usare e vi si può accedere anche senza registrarsi. Il conduttore, in questo caso il relatore di Genova Cultura, tiene una videoconferenza, un webinar (seminario via web). Gli iscritti riceveranno qualche minuto prima dell’orario stabilito un link da cliccare per connettersi e ritrovarsi, automaticamente, in un’aula virtuale che gli consentirà di seguire, dalla propria casa, l’incontro.

 

 

 

Dettagli evento

16 Novembre 2020 alle ore 21:00 - 22:00
21:00 - 22:00
Genova
0103014333 - 3921152682

Genova Cultura.

Login