|  
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Capodanno: quali riti propiziatori?

a cura di Maria Elena Landi

“Essere superstiziosi è da ignoranti, ma non esserlo porta male” (E. De Filippo)

Capo d’anno, New Yer’s Eve, Jour de l’An, Passagem de ano, in tutto il mondo, c’è in questa festa, la stessa idea di passaggio dal vecchio al nuovo. Quindi se anche tu non credi alle superstizioni, ma sei stato messo a dura prova dal 2020, concorderai che è necessario tirare fuori tutti gli amuleti porta fortuna e mettere in pratica riti propiziatori affinchè il nuovo anno non sia una brutta copia di quello passato! Anche i più scettici e scaramantici, sull’addio del 2020 e sull’augurio per un 2021 migliore si scateneranno!
Una serata divertente dove ogni partecipante dovrà collegarsi avendo con sé un dado per cogliere così un messaggio personale sul nuovo anno…come? Con un semplice tiro di dado Maria Elena ti guiderà in questa lettura! Ti aspettiamo

 

L’INCONTRO APERTO A TUTTI SI SVOLGERA’ IN WEBINAR

E’ NECESSARIA LA PRENOTAZIONE

 

Come funziona? Dal vostro pc, tablet o cellulare. Scaricando ZOOM Cloud Meeting una piattaforma divideoconferenza online gratuita in diretta, da remoto. Non è difficile da usare e vi si può accedere anche senza registrarsi. Il conduttore, in questo caso il relatore di Genova Cultura, tiene una videoconferenza, un webinar (seminario via web). Gli iscritti riceveranno qualche minuto prima dell’orario stabilito un link da cliccare per connettersi e ritrovarsi, automaticamente, in un’aula virtuale che gli consentirà di seguire, dalla propria casa, l’incontro.

Dettagli evento

30 Dicembre 2020 alle ore 21:00 - 22:00
21:00 - 22:00
Genova
0103014333 - 3921152682

Genova Cultura.

Login