|  
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Aperitivo online in spagnolo

Direttamente a casa tua. Ogni incontro un tema diverso. Iscriversi è semplice e subito dopo riceverai una mail di conferma contenente il link per la connessione. L’aperitivo in lingua sarà condotto da un insegnante che stimolerà la conversazione al tavolo virtuale sul tema proposto. Si tratta di un appuntamento ideale per fare conversazione scambiando pareri e conoscere nuove persone! All’aperitivo in lingua possono partecipare davvero tutti: dagli studenti universitari fino ai pensionati. È un momento per conversare online con altre persone che vogliono migliorare una lingua. L’aperitivo si svolge su Zoom, non devi scaricare nulla, basta cliccare sul link che riceverai via mail al momento della prenotazione ed attivare microfono e webcam al momento dell’accesso…versati un bicchiere di quello che preferisci così da fare tutti insieme un brindisi ed iniziare la conversazione!

 

a cura di Lidia Martinez

Docente madre lingua spagnola. Ha insegnato alla Scuola Internazionale di Genova e all’Istituto Cassini corso per adulti. Attualmente insegna spagnolo on line.

 

 

CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE  € 10 SOCI € 12 NON SOCI

 

E’ NECESSARIA LA PRENOTAZIONE

 

 

in webinar  – dal vostro pc, tablet o cellulare. Scaricando ZOOM Cloud Meeting, una piattaforma di videoconferenza online gratuita in diretta, da remoto. Non è difficile da usare e vi si può accedere anche senza registrarsi. Il conduttore, in questo caso il relatore di Genova Cultura, tiene una videoconferenza, un webinar (seminario via web). Gli iscritti riceveranno qualche minuto prima dell’orario stabilito un link da cliccare per connettersi e ritrovarsi, automaticamente, in un’aula virtuale che gli consentirà di seguire, dalla propria casa, l’incontro.

 

 

 

Dettagli evento

31 Gennaio 2022 alle ore 21:00 - 22:00
21:00 - 22:00
Genova
0103014333 - 3921152682

Genova Cultura.

Login